Il 2020 è stato un anno piuttosto difficile. Molti di noi si sentono mentalmente, fisicamente e spiritualmente esausti, e può essere faticoso vedere cosa ci aspetta.
Se in questo periodo vi siete chiesti se Dio vi ascolta, e come potete tornare ad avere nuovamente speranza e gioia nella vostra vita, questo messaggio è per voi.
Venerdì prossimo, Russell M. Nelson, profeta e presidente de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, rilascerà un video speciale, un messaggio di speranza e guarigione.
Il video verrà trasmesso venerdì, 20 novembre 2020 alle 11.00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore).
Se non avete mai sentito parlare di Presidente Nelson prima d’ora, egli ha trascorso tutta la vita ad aiutare e servire le persone.
Per decenni è stato un cardiochirurgo di fama mondiale, ha partecipato allo sviluppo della prima macchina cuore-polmone e presieduto a numerose commissioni mediche, associazioni e comitati prima di essere chiamato in qualità di leader religioso mondiale nel 1984.
Da allora, ha viaggiato in tutto il mondo, servendo e sollevando persone di ogni estrazione sociale in sei continenti, istruendo sulla vita di Cristo ed insegnando a seguirLo in un mondo sempre più difficile e in continua evoluzione.
Se vi siete mai sentiti persi e senza direzione, o avete lottato per tenervi stretti alla vostra fede, ci auguriamo che vi sintonizziate e diate ascolto a ciò che egli ha da dire.
Un messaggio di speranza e guarigione
Se desiderate saperne di più in merito a La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e ciò in cui crediamo, scrivete un commento qui sotto o inviateci un messaggio.
Commenti