Ho trovato la felicità, ho trovato la chiesa mormone. Sarah è una giovane madre che si è trasferita nella zona di Springfield in Virginia a Gennaio. Per questo motivo, ella voleva trovare velocemente una nuova chiesa da frequentare perché la sua chiesa precedente si trovava a molti chilometri di distanza dalla sua nuova casa.

Per rendere la sua ricerca ancora più difficile, Sarah non aveva una macchina, quindi cammina letteralmente ovunque ella abbia bisogno di andare, e ogni tanto prende l’autobus. Molto presto durante la sua prima domenica mattina li, ha iniziato a cercare una nuova chiesa nella zona.

Non conosceva bene il vicinato, così si disse di continuare a camminare fino a che non avrebbe raggiunto una chiesa che andasse incontro alle esigenze sue e dei suoi figli.

Ho trovato la Chiesa Mormone

Camminò fino in fondo alla strada, poi girò a destra e poi a sinistra, e poi un’altra volta a destra. Ella fu letteralmente: “guidata dallo Spirito, non sapendo in anticipo ciò che avrebbe fatto. “ (1 Nefi 1:6). Alla fine camminò alcuni minuti e trovò la Chiesa mormone.

Il cartello fuori dalla Cappella diceva: “Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni” e “Ospiti benvenuti”. Entrò dalla porta principale verso le 9 del mattino, trovò un posto vicino su una panca e partecipò alla riunione che era appena incominciata.

Dopo partecipò alla classe della scuola domenicale. Quando quella lezione terminò notò in fondo al corridoio una stanza piena di donne, allora si unì anche a loro. Ora dopo ora, seguì semplicemente le persone, si sedette ed ascoltò i vari messaggi del vangelo.

Quando più tardi tirammo le somme, ci rendemmo conto che aveva partecipato a circa 5 ore di diversi incontri, tra cui la sacramentale, la scuola domenicale e la società di soccorso, e poi riniziò tutto da capo con l’arrivo di un nuovo rione.

Le piacque tutto quello che aveva ascoltato. Semplicemente lo sentiva giusto. Sapeva che aveva trovato la sua nuova chiesa, aveva trovato la chiesa mormone. Era determinata a far si che questa sarebbe diventata la sua nuova famiglia ecclesiastica.

Alla fine riuscimmo a fissare un appuntamento con lei. Era la prima lezione come missionario del mio collega. Infatti, quella era la prima sera in missione dell’Anziano Eaton.

Durante la sua prima lezione, invitammo Sarah ad essere battezzata, ed il 24 marzo, un paio di mesi dopo, Sarah venne battezzata come nuovo membro insieme a sua figlia. La prima lezione dell’Anziano Eaton fu veramente “d’oro”.

Tra tutte le chiese presenti nel nord della Virginia, e credetemi che ne sono tante, Sarah aveva camminato per chilometri giusto fino in cui ha trovato la Chiesa Mormone (alcuni la chiamano setta mormone) – Questa è la vera chiesa di Dio ed ora Sarah ne fa parte. I miracoli non smettono di avvenire.

Anziano Parker Norris di ldsmag.com