Il Canale Mormone pubblicherà una nuova serie chiamata12 Passi per Cambiare che mette in evidenza la nuda e cruda prospettiva di alcune persone che hanno superato la loro dipendenza.
La video-serie “12 passi per cambiare” comprenderà 12 filmati, ognuno dei quali si concentrerà su un’esperienza individuale riguardante uno dei dodici passi presenti nel programma di recupero dalle dipendenze della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni. la serie si focalizzerà inoltre sul ruolo di Cristo nel processo di guarigione. La pagina web del Canale Mormone introduce la serie dicendo:
“La dipendenza è reale, così lo è la guarigione. È giunto il momento di parlare della realtà della dipendenza e del potere della guarigione”.
Il Canale Mormone incoraggia le persone ad utilizzare #12StepsToChange [o #12PassiPerCambiare] per condividere le proprie esperienze, difficoltà ed i trionfi riguardanti la guarigione dalla dipendenza.
Per ulteriori informazioni riguardanti il programma 12 passi, visitate il sito SUG (dei Santi degli Ultimi Giorni) sulla guarigione dalla dipendenza.
Commenti