La Disney Commissiona un Artista Mormone per Creare degli Splendidi Ritratti dei Personaggi. Alla tenera età di cinque anni, Heather Theurer sapeva, senza ombra di dubbio, la sua risposta alla domanda “cosa vorresti fare da grande?”
“La mia risposta?”, dice lei, “ ‘crescerò e diventerà un artista mormone famoso un giorno’… avevo l’arte nel sangue”.
Sin da quella giovane età, Theurer ha inseguito la propria passione: disegnare, scarabocchiare e colorare ogni qual volta ne avesse l’occasione; questa, unità alla su fervida immaginazione, la ha portata lontano, aiutandola a costruire il proprio studio artistico a Las Vegas, in Nevada, e addirittura a richiamare l’attenzione dei ragazzi della Disney.
Come molte altre ragazze, Theurer è cresciuta amando i film e le principesse Disney, ma è stato solo cinque anni fa, quando un impiegato Disney la ha contattata alla comic-con di San Diego, che ha trovato un modo per combinare questi due amori della sua infanzia.
A questo impiegato Disney erano molto piaciuti i suoi ritratti e così le ha chiesto di considerare la proposta di crearne alcuni dei personaggi Disney.
Theurer si è presto unita alle file di artisti della Disney dove i suoi ritratti delle principesse Disney hanno guadagnato attenzione considerevole grazie alla vivacità e magia che riescono a sprigionare.
Nonostante gran parte del suo successo sia dovuto alla sua determinazione, al suo talento e alla sua visione mozzafiato del mondo, Theurer comprende la vera fonte che si cela dietro l’ispirazione per il suo lavoro e per il suo successo.
“Ciò che ispira più di tutto me e il mio lavoro artistico è la verità che penso mi abbia sempre accompagnata, persino attraverso gli oscuri momenti in cui dubitavo di me stessa ed attraverso i primi anni scoraggianti della carriera artistica, è la consapevolezza del fatto che il mio Padre Celeste mi abbia dato qualcosa di speciale”.
Per vedere altri splendidi lavori di Heather Theurer, andate nella sua galleria, qui.
L’AMORE FIORISCE IN INVERNO (Belle)
NON MOLLARE MAI (Anna ed Elsa)
ELEGANTE GUERRIERA (Mulan)
LA FIGLIA DI SUO PADRE (Merida)
VEDO LA LUCE (Rapunzel)
IL NUOVO GIORNO DI CENERENTOLA (Cenerentola)
L’INSAZIABILE MR. TOAD
OHANA SIGNIFICA FAMIGLIA
BELLE: IL PRINCIPIO DELLA SPERANZA
Danielle Beckstrom di ldsliving.com
Commenti