Chiedi umilmente al Padre Celeste di porre rimedio alle tue mancanze. Avevo la casa. Avevo il lavoro. Avevo la mia educazione. Avevo una laurea magistrale. Ero un’atleta di serie A.
Ma non riuscivo a trovare la felicità. Avevo buttato via tutto per le droghe. Sapevo solo che avevo bisogno che il mio dolore si fermasse.
La Storia di Holly
L’unica cosa che sono riuscita a pensare in quel momento era che avevo bisogno di tornare a casa. E non riuscivo a comprendere nessun altro modo per farlo.
Il mattino dopo, o il giorno dopo, o due giorni dopo, non ne sono molto sicura, mi sono svegliata ed avevo molto freddo.
Non potevo muovermi e questo mi ha spaventata. Sono rimasta li per terra probabilmente per circa otto ore, fino a che non sono riuscita a riavere abbastanza forze ed abilità da poter scendere dalla montagna. Ed ho dormito, penso, per due giorni.
Alla fine la mia coinquilina è venuta da me e mia ha detto: “sono molto preoccupata per te. Cosa succede?” Ed ho iniziato a piangere, e le ho raccontato esattamente quello che avevo fatto.
E mi ha immediatamente portato al pronto soccorso, e mi hanno ricoverato in un ospedale psichiatrico. Sapevo esattamente dove dovevo andare dopo.
Mio fratello è sempre stato un così grande esempio per me durante la mia vita. Potevo sentire qualcosa di diverso in casa sua. Sentivo questo amore ed il modo in cui la sua famiglia comunica.
Sapevo che era quello che volevo. Tutti i passi sono in ordine per un motivo molto specifico.
Porre rimedio alle tue mancanze
Sono convinta che il passo 7 sia esattamente dove debba essere, perché dopo che confessi, tutti i tuoi errori, tutto ad un tratto, tutte queste piccole cose iniziano a ribollire.
Queste sono le debolezze del carattere. Queste sono le cose che ci hanno portato a fare ciò che abbiamo fatto.
Il passo 7 è quando ho chiesto al Padre Celeste di porre rimedio alle mie mancanze.
E’ successo qualcosa di molto, molto potente, spirituale e sacro. Ho sentito le braccia del Padre Celeste attorno a me, ed ho sentito il Suo amore, e sapevo che tutto sarebbe andato bene.
Mi è stato reso molto chiaro in quel momento che avevo del lavoro da fare. Non era qualcosa che sarebbe stato facile da superare.
Tutti hanno dei problemi. Tutti hanno delle difficoltà. Ma in alcuni giorni sembra impossibile, perfino con il programma, perfino con il vangelo.
Una delle frasi a cui mi appoggio è:
“Dio da le Sue battaglie più dure ai Suoi soldati più forti”.
Non vado in giro felice ogni giorno. Vado in giro in pace.
Qualsiasi cosa mi sia successa nella vita, se mi fossi sottomessa al Suo piano. E se fossi stata completamente onesta sulle mie debolezze, sapevo che tutto sarebbe andato bene.
“Passo 7: Umiltà – Chiedi umilmente al Padre Celeste di porre rimedio alle tue mancanze.”
Disponibile in Italiano
Commenti